xilolee Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Riavvia pure il sistema per completare gli aggiornamenti. Malwarebytes AntiMalware free o pro? Prova questi due software che dovrebbero rimuovere eventuali residui degli antivirus (o avevano anche il firewall?): - avast uninstall utility - avira registry cleaner Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Antimalware free Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Avast unistall utility mi ha consigliato di disinstallare panda. L'ho disinstallato ora cosa mi consigli di installare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xilolee Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 E perché te lo ha consigliato, ma soprattutto perché lo hai disinstallato? Sei libero di decidere quale antivirus usare, mica te lo deve dire avast (o altri). Avast doveva togliere solo il suo software, se ne era rimasta traccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Li ha tolti i residui, a fine procedura me lo ha consigliato ma vabe lo installato di nuovo ahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Ora come devo procedere? Dekirrerneniz, Xde4hewgor, RodgerNit and 6 others 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xilolee Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Riavvia il pc e vedi se il problema è risolto. Se non lo è, prova le operazioni indicate alla risposta 10 di questa discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Ho fatto tutte le operazioni che hai elencato nella decima risposta ma niente, store ancora non funziona. Ho notato una cosa però, utilizzando lo strumento Risoluzione dei problemi mi ha detto che dovevo ripristinare windows store perché le cache e le licenze potrebbero essere corrotte. Così ho cliccato su ripristina windows store ma non mi ha fatto continuare per il seguente problema. http://speedy.sh/U4naK/Cattura-di-schermata-160.png ho cliccato su apri risoluzione del problema del dispositivo e mi ha dato questo http://speedy.sh/Rd6eH/Cattura-di-schermata-161.png Cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xilolee Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Se clicchi "Visualizza informazioni dettagliate" cosa appare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 http://speedy.sh/HwvTA/Cattura-di-schermata-162.png http://speedy.sh/Rd6cH/Cattura-di-schermata-163.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Ho notato solo ora che windows update aveva 72 aggiornamenti che non faceva automaticamente anche secondo le impostazioni doveva farli automaticamente, appena clicco su installa aggiornamenti mi si blocca la finestra di windows update. Come posso installarli? Ci sono altri modi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xilolee Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Non li scarica? Oppure sono già scaricati e non li installa? Ci sono messaggi di errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Non li installa. Nessun messaggio, si blocca soltanto appena clicco installa Link to comment Share on other sites More sharing options...
xilolee Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Prova --> Windows Update Troubleshooter (click) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 La risoluzione dei problemi l'ho eseguita e mi ha risolto la maggior parte dei problemi eccetto uno. http://speedy.sh/Rd6dH/Cattura-di-schermata-164.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 11, 2016 Report Share Posted May 11, 2016 Come procedo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xilolee Posted May 12, 2016 Report Share Posted May 12, 2016 Hai già riavviato e riprovato con lo stesso strumento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 12, 2016 Report Share Posted May 12, 2016 Si e mo da sempre lo stesso errore, da quello che ho dedotto deve fare gli aggiornamenti e forse si aggiusta tutto. Gli aggiornamenti stanno in automatico ma quando spengo o riavvio non li fa, esistono altri metodi per eseguirli oltre con windows update? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xilolee Posted May 12, 2016 Report Share Posted May 12, 2016 Credo anche io. Potresti provare a chiedere aiuto sul forum sysnative.com, dove sono specializzati su Windows update (c'è una sezione del forum solo per quello ed è sempre piena di gente). L'aiuto è gratuito, ma è anche possibile far loro donazioni ( la scelta è tua, specialmente dopo che ti hanno risolto il problema.. Se te lo risolvono). Però lì bisogna scrivere in inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 12, 2016 Report Share Posted May 12, 2016 Va bene grazie, nel caso tu sai qualcos'altro fammelo sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
xilolee Posted May 26, 2016 Report Share Posted May 26, 2016 Panda free antivirus non esiste. Alla fine ho scoperto che esiste e l'ho pure installato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 26, 2016 Report Share Posted May 26, 2016 Ecco, non mi invento mica le cose ahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted May 26, 2016 Report Share Posted May 26, 2016 Comunque quel sito specializzato in windows update non mi ha fornito nessun aiuto utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
xilolee Posted May 26, 2016 Report Share Posted May 26, 2016 L'ho notato, ma non hai fornito loro le informazioni richieste, ovvero il risultato della scansione di SFCFIX e la cartella CBS zippata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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