Jump to content

non funziona wind.update di wind.xp. google chrome lentissimo ad aprirsi.


Recommended Posts

Gli aggiornamenti non sono riusciti cod. errore 0x80246008. Microsoft fixit ha detto che wind. update non funziona perchè le chiavi del registro di sistema della patch sono danneggiate.Come mai, forse per un virus? Ho avast a pagamento e ho fatto più analisi con programmi diversi ma non è emerso nulla Alcuni giorni or sono il PC si è bloccato ed emerso il messaggio win32k.sys page-fault-in nonpaged-area. un'altra volta è apparso il messaggio c0000218 errore nel file del registro di sistema.Il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive:\systemroot\system32\config\software oppure il suo registro o la sua copia.danneggiato mancante o non può essere scritto. Cosa devo fare? grazie

 

 

 

Operating system:Microsoft Windows XP (32 bit) Service Pack 3

System root: C:\WINDOWS

Available physical memory: 2047 MB

CPU: AMD Athlon 64 Processor 3000+

Drive Info:

C: 149,04 GB

E: 931,51 GB

Internet Explorer: 8.0

Link to comment
Share on other sites

Ciao marcomon! :)
Lancia sfc /scannow dal prompt dei comandi (potrebbe essere necessario il disco d'installazione di Windows xp) e riporta qui il risultato finale (se dice che è andata bene o se ha dovuto correggere errori e ce l'ha fatta o se ci sono errori che non riesce a correggere).
Da start - run - scrivi sigverif - premi invio - e vedi se ci sono file non firmati (e scrivilo qui).

Se risolvendo gli errori con quei due programmi si verifica ancora il problema, leggi:
microsoft support - Possibile visualizzazione di un messaggio di errore contenente il codice "0x8DDD0018" o "0x80246008" durante il tentativo di scaricare aggiornamenti dal sito Web Microsoft Windows Update o Microsoft Update
microsoft support - Messaggio di errore durante la ricerca di aggiornamenti disponibili sul sito Web Windows Update o il sito Web Microsoft Update: "0x80246008"
WhattheTech.com - Resolved: MS Windows Installation Failures: error code 0x80246008
Microsoft answers - Windows update failed get error message "0x80246008", BITS Error 1290: 0x50a.

Per le schermate blu della morte (BSODs), potresti dare qualche informazione in più cercando i file che riportano informazioni su quegli errori, aprendoli con WINDBG (Microsoft) oppure BLUESCREENVIEW (nirsoft).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Hi marcomon!

I assume you have pressed the wrong tab when you wanted to reply to xilo lee, pressing 'report' instead of 'reply', so I posted your reply here.

 

Ciao xilolee,ho lo stesso problema di Marcomon,ho reinstallato Windows Xp prof. originale con sp2,ho dovuto dopo a parte scaricare explorer 8 e sp3.,mi ha fatto qualche aggiornamento ma ora praticamente non installa gli aggiornamenti, Codice errore: 0x80246008 non sò come fare per farglieli installare,ho fatto come avevi scritto : sfc /scannow dal prompt dei comandi e mi ha chiesto il cd di windows,lo ho messo ed ha terminato,dopodichè ho lanciato sigverif e mi ha trovato : unidrv.hlp - mxwdui.ini - mxwdui.gpd dove al posto di: versione è scritto "none" come devo fare?? non ci capisco piu nulla  :( grazie anticipatamente  :)

Link to comment
Share on other sites

(Original poster puputeve ;))

 

Ciao puputeve! :)

Il primo file unidrv.hlp sembrerebbe di Windows 3.1, gli altri due non li ho controllati.

Avevi installato Windows 3.1 sul tuo pc?

Adesso stai usando Windows xp sp3?

Sfc /scannow che messaggio ti dà alla fine dell'operazione?

Nel frattempo hai risolto il problema?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...