Jump to content

[Solved - Risolto - Win8.1] Windows Store non funziona, non si apre, va subito in crash


Recommended Posts

Ho fatto tutte le operazioni che hai elencato nella decima risposta ma niente, store ancora non funziona. Ho notato una cosa però, utilizzando lo strumento Risoluzione dei problemi mi ha detto che dovevo ripristinare windows store perché le cache e le licenze potrebbero essere corrotte. Così ho cliccato su ripristina windows store ma non mi ha fatto continuare per il seguente problema. http://speedy.sh/U4naK/Cattura-di-schermata-160.png ho cliccato su apri risoluzione del problema del dispositivo e mi ha dato questo http://speedy.sh/Rd6eH/Cattura-di-schermata-161.png  Cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Ho notato solo ora che windows update aveva 72  aggiornamenti che non faceva automaticamente anche secondo le impostazioni doveva farli automaticamente, appena clicco su installa aggiornamenti mi si blocca la finestra di windows update. Come posso installarli? Ci sono altri modi? 

Link to comment
Share on other sites

Si e mo da sempre lo stesso errore, da quello che ho dedotto deve fare gli aggiornamenti e forse si aggiusta tutto. Gli aggiornamenti stanno in automatico ma quando spengo o riavvio non li fa, esistono altri metodi per eseguirli oltre con windows update?

Link to comment
Share on other sites

Credo anche io.

Potresti provare a chiedere aiuto sul forum sysnative.com, dove sono specializzati su Windows update (c'è una sezione del forum solo per quello ed è sempre piena di gente).

L'aiuto è gratuito, ma è anche possibile far loro donazioni ( la scelta è tua, specialmente dopo che ti hanno risolto il problema.. Se te lo risolvono).

Però lì bisogna scrivere in inglese.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...