EDMONDO Posted December 28, 2016 Report Posted December 28, 2016 (edited) Gent. Forum Vi prego di aiutarmi ad istallare il programma Wise Clear 365 Pro da me acquistato il 18/12/2016 Quando mi chiede la Key non la riconosce ed allora, mi ARRENDO e mollo tutto GRAZIE EDMONDO Edited December 28, 2016 by xilolee Modificato titolo e discussione spostata nella sezione corretta hapedJet, SamuelNot, napedJet and 19 others 22
xilolee Posted December 28, 2016 Report Posted December 28, 2016 Ciao Edmondo. :-)Cliccando qui (su questa frase) puoi scaricare la versione portatile del programmaE' in formato compresso/zippato, sarà da decomprimere/dezippare con un programma apposito (winzip, 7zip, peazip, zipgenius, WinRAR e simili). Dopo di che, potrai mettere la cartella (con al suo interno il programma) dove ti pare.Se preferisci invece installare il programma, clicca questa frase e scaricherai il programma installatore.Non ricordo esattamente dove si inserisce il codice di licenza; nel menu del programma io ho "cambia chiave di licenza"... Immagino che finché la versione è free, ci sia la dicitura "Inserisci la chiave di licenza", o qualcosa di simile.Dovrebbe perciò apparire la finestra in cui inserire tutti i dati: nome, indirizzo email e chiave di licenza.Dovrai inserire il nome e l'indirizzo email che hai fornito durante il pagamento.Per la chiave di licenza: è consigliabile copiarla e poi incollarla, piuttosto che stare a riscriverla a mano; a patto che non si inseriscano degli spazi prima o dopo la chiave. Alla fine premi il pulsante Registra.Questo è un esempio (clicca il pulsante show per visualizzare l'immagine): Se hai altre domande o problemi, rispondi pure qui.Se invece nonostante tutti i miei suggerimenti tu non riuscissi ancora ad attivare il programma, ti suggerisco di contattare direttamente il supporto di wisecleaner, tramite le loro email (ovviamente al posto di chiocciola dovrai mettere @ ed eliminare gli spazi): sales CHIOCCIOLA wisecleaner.com support CHIOCCIOLA wisecleaner.com Oppure usando il questionario in questa pagina (cliccami)
wisecleaner_admin Posted December 29, 2016 Report Posted December 29, 2016 Hey, Please refer this topic to learn to activate wise care 365. http://forum.wisecleaner.com/index.php?/topic/1018-faq-regarding-using-wise-care-365-please-read-this-before-starting-a-new-topic/?p=14126 If you receive a error message - "Invalid license key", please check your key, you'd better Copy an Past it, DO NOT enter it manually, because '0' and 'o' look alike.
Recommended Posts