Jump to content

Marcello Role

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Marcello Role

  1. Thanks, some issue now with the latest program uninstaller
  2. This file works perfectly smoothly, thank you very much
  3. Hello, thanks! I downloaded latest version 3.97.359 from your site/download.com
  4. Are there solutions about this issue?
  5. Hello, I tried to install Wise Care 365, but Windows 10 block the installation because the downloaded file for viruses, trojans, etc. Regards!
  6. Questo è quello che c'è all'interno del file AAA_SystemSettings_Misc_RefreshYourPC In regedit con la chiave di ricerca "windows.immersivecontrolpanel" trovo invece questo HKEY_CLASSES_ROOT\ActivatableClasses\Package\windows.immersivecontrolpanel_6.2.0.0_neutral_neutral_cw5n1h2txyewy
  7. Niente di fatto. Ho disattivato l'avvio rapido, ho eseguito dal prompt dei comandi in modalità amministratore la stringa di cui sopra, ma nulla è cambiato. Cosa altro si può fare?
  8. Ciao, ho provato a lanciare quella stringa che mi dicevi tu dal prompt dei comandi aperto a livello amministrativo. Inserendo i termini di ricerca sulla "search charm" li trova e li visualizza ma poi cliccandoci sopra non succede nulla.
  9. Ciao, il problema dello store lo avevo risolto seguendo i consigli che mi avevi dato tu. Non funziona sempre la barra di ricerca laterale e il menu del pulsante destro dello start, visualizzano i risultati ma non sono cliccabili.
  10. ho fatto, ma quando tento di reinstallare Windows 8.1 dal file che ho scaricato e metto il product key originale di Windows 8 mi dice che non è valido, come vado avanti a questo punto?
  11. Ho provato tutto come te ma nulla. Sarebbe interessante comunque riprovare a installare l'aggiornamento a Windows 8.1 per togliersi il dubbio. Sai se c'é la possibilità di scaricare il file standalone di Windows 8.1?
  12. Io uso l'account Microsoft. Allora probabilmente è un problema di Windows 8.1, purtroppo però la Microsoft community non è molto d'aiuto in questo, quando chiedi qualcosa ai loro specialisti la risposta tipica è quella di reinizializzare il pc reinstallando tutto dall'inizio che è una cosa allucinante, devi lavorare al pc 3 giorni interi per ripristinarlo completamente. Non c'è modo di provare a reinstallare invece solo l'aggiornamento di Windows 8.1?
  13. un'altra cosa che ho notato è questa i collegamenti delle voci di ricerca sono vuoti solo se riguardano i file e i comandi di Windows o comunque di sistema, invece i file personali presenti nel pc come musica, video, pdf, documenti, file di Microsoft office, programmi installati etc, quelli invece si aprono correttamente
  14. Il problema credo sia venuto fuori con l'aggiornamento a Windows 8.1 come il problema dello store. Aggiornando a Windows 8.1 al primo tentativo non era riuscito, ma al secondo, probabilmente qualcosa non è andato a buon fine nel modo giusto. Se io scrivo "pianifi" appare pianifica attività nella ricerca, ma poi se ci clicco sopra non si apre nulla, appaiono solo voci senza collegamento. L'indice l'ho rifatto ma non è successo nulla, c'è anche qualche cache relativa o diavoleria del genere da pulire ?
  15. Quando utilizzi la funzione "ricerca" dalla barra laterale sulla destra dello schermo inserisci il termine che vuoi trovare, a quel punto appaiono tutta una serie di suggerimenti quali programmi, app o file archiviati sul pc e anche suggerimenti di Bing da Internet. Se io clicco su una qualsiasi di queste voci non succede nulla, non appare nulla. Ad esempio: dalla barra laterale cerco "pulizia" e appare "liberare spazio su disco eliminando i file non necessari". Cliccando su questa voce la pulizia del disco non si apre, in pratica è come se le voci della ricerca fossero prive di collegamento all'applicazione, al file, etc. Stessa cosa il menu che appare cliccando con il pulsante destro di start, le voci presenti se cliccate non portano da nessuna parte. Ad esempio clicco su start con il pulsante destro, all'interno ci sono varie voci di menu come " programmi e funzionalità", "opzioni di spegnimento", "visualizzatore eventi" "sistema", "gestione dispositivi", "connessioni di rete" e via dicendo. Tutte queste voci sono vuote cioè se ci clicco sopra non si apre il programma o la funzione corrispondente. Ho spiegato bene?
  16. Fantastico....come per miracolo ha ripreso a funzionare . Grazie di tutto!! Facendo queste operazioni ho scoperto che non funzionano più i collegamenti del riquadro di ricerca, cioè quando inserisco la parola chiave da ricercare appaiono dei suggerimenti che, se cliccati, non funzionano ma anche i collegamenti del menu che appare cliccando sul pulsante destro sopra lo "start", Devo avviare un nuovo post su questo argomento?
  17. Fatto, ha funzionato, ma il Windows store non vuole saperne di andare. Vorrei evitarmi il reset totale del pc perché è un lavoro immane
  18. ho eseguito AppsDiagnostics ma mi è apparsa una schermata diversa da quella che hai inserito tu, comunque non ha rilevato problemi
  19. Ciao, ho fatto tutte le operazioni che mi hai consigliato, ma lo store non funziona sempre. Inoltre quando digito il wsreset appare il messaggio di errore di cui allego screenshot
×
×
  • Create New...