Jump to content

Chiedo aiuto a causa di problemi durante (l'installazione? e) l'attivazione di Wise Cleaner 365 Pro


EDMONDO

Recommended Posts

Gent. Forum

Vi prego di aiutarmi ad istallare il programma Wise Clear 365 Pro da me acquistato il 18/12/2016

Quando mi chiede la Key non la riconosce ed allora, mi ARRENDO e mollo tutto GRAZIE

                                                                     EDMONDO

Edited by xilolee
Modificato titolo e discussione spostata nella sezione corretta
Link to comment
Share on other sites

Ciao Edmondo. :-)

Cliccando qui (su questa frase) puoi scaricare la versione portatile del programma

E' in formato compresso/zippato, sarà da decomprimere/dezippare con un programma apposito (winzip, 7zip, peazip, zipgenius, WinRAR e simili).

Dopo di che, potrai mettere la cartella (con al suo interno il programma) dove ti pare.



Se preferisci invece installare il programma, clicca questa frase e scaricherai il programma installatore.




Non ricordo esattamente dove si inserisce il codice di licenza; nel menu del programma io ho "cambia chiave di licenza"... Immagino che finché la versione è free, ci sia la dicitura "Inserisci la chiave di licenza", o qualcosa di simile.
Dovrebbe perciò apparire la finestra in cui inserire tutti i dati: nome, indirizzo email e chiave di licenza.
Dovrai inserire il nome e l'indirizzo email che hai fornito durante il pagamento.
Per la chiave di licenza: è consigliabile copiarla e poi incollarla, piuttosto che stare a riscriverla a mano; a patto che non si inseriscano degli spazi prima o dopo la chiave.

Alla fine premi il pulsante Registra.
Questo è un esempio (clicca il pulsante show per visualizzare l'immagine):

immagine.jpg

Se hai altre domande o problemi, rispondi pure qui.
Se invece nonostante tutti i miei suggerimenti tu non riuscissi ancora ad attivare il programma, ti suggerisco di contattare direttamente il supporto di wisecleaner, tramite le loro email (ovviamente al posto di chiocciola dovrai mettere @ ed eliminare gli spazi):

  • sales CHIOCCIOLA wisecleaner.com
  • support CHIOCCIOLA wisecleaner.com

Oppure usando il questionario in questa pagina (cliccami)

Link to comment
Share on other sites

Hey,

Please refer this topic to learn to activate wise care 365.

http://forum.wisecleaner.com/index.php?/topic/1018-faq-regarding-using-wise-care-365-please-read-this-before-starting-a-new-topic/?p=14126

 

If you receive a error message - "Invalid license key", please check your key, you'd better Copy an Past it, DO NOT enter it manually, because '0' and 'o' look alike.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...