Jump to content

pguido

Members
  • Posts

    71
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by pguido

  1. I have a Mediacom M-SBA11C Smartbook with Windows 10 Home 32bit.

    I've  just reinstallled Windows 10 Home 32bit from a bootable USB. Everything works fine except one thing.

    I'm left with no sound, I've already tried everything like updating drivers etc.

    In the device manager there are two unknown devices that need to be reinstalled. I've tried the hardware legacy mode in the panel and put Realtek but still doesn't work. The audio services are on. Windows update installed a Realtek driver already but the sound devices are still not working. Even the sound controller has gone in the device manager, there are only two unknown devices with an exclamation mark and that need reinstalling. There is no sound output and it shows unknown.

    I really don't know what to do.

    Thanks.

  2. Si,ho provato il nuovo comando e la risposta è stata quella del tuo scherno di cattura del messaggio 6 con il secondo comando del messaggio 11.

     

    Sono tornate in immagini le schermate di blocco ma non in impostazioni e dopo che ne ho scelta una il computer non riesce ad impostarla come schermata,mi fa aspettare pure ore senza mettere niente,la schermata di cattura è come quella del messagio 1,anteprima della schermata di blocco vuota.

  3. Mi da impossibile trovare il percorso specificato.

     

    Devo aver cancellato quegli lock screens per sbaglio,ma guarda l'antimalware che prima dava 0 elementi infetti cosa dice:

     

    post-26680-0-94652700-1416294271_thumb.png.

     

     

    Sennò il resto è così:post-26680-0-63380800-1416294422_thumb.png

     

    A me non importa se gli schermi di blocco di windows sono andati persi ma che un malware come Amazing lock screens (che è sparito da Store) mi abbia tolto la possibilità di cambiarlo proprio. Grazie

  4. Ciao!

    lol,no il mio computer ha una serie di guai da tempo...

     

    Funzionava anche con la app Amazing Screenlocks da Windows app store all'inizio,poi la app ha cominciato a dirmi che "screenlock could noy be set,error" o qualcosa del genere, e non ci riuscivo più manualmente,ho cancellato io tutti gli schermi di blocco dopo aver disinstallato l'app e tolto i permessi di cambiare lo schermo,ma non è servito a niente..

     

    Non appaiono più nemmeno quelli predefinita da windows, e io non li ho toccati.

  5. Dopo un pò che ho installato l'app windows 8.1 Amazing Screenlock che cambiava l'immagine quotidianamente mi trovo che la schermata di blocco non si può più cambiare e sono pure spariti gli screenlocks predefiniti. Ho disinstallato la app ma rimane il problema. Quando clicco Sfoglia mi fa scegliere un immagine che poi non riesce ad installare ne caricare come schermata di blocco
    Cosa fare?



    00890bb9b1418afc242cb39602fc06a4.png

    Operating system:Windows 8.1 (64 bit)
    System root: C:Windows
    Available physical memory: 3992 MB
    CPU: Intel® Pentium® CPU N3510 @ 1.99GHz
    Drive Info:
    C: 451,78 GB
    D: 13,21 GB
    Internet Explorer: 11.0

×
×
  • Create New...