Jump to content

pguido

Members
  • Posts

    71
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by pguido

  1. I have a Mediacom M-SBA11C Smartbook with Windows 10 Home 32bit. I've just reinstallled Windows 10 Home 32bit from a bootable USB. Everything works fine except one thing. I'm left with no sound, I've already tried everything like updating drivers etc. In the device manager there are two unknown devices that need to be reinstalled. I've tried the hardware legacy mode in the panel and put Realtek but still doesn't work. The audio services are on. Windows update installed a Realtek driver already but the sound devices are still not working. Even the sound controller has gone in the device manager, there are only two unknown devices with an exclamation mark and that need reinstalling. There is no sound output and it shows unknown. I really don't know what to do. Thanks.
  2. Io su regedit>esporta e ho salvato il file come file .txt per poterlo postare sennò non mi lasciava salvare .reg.
  3. Non sono capace di usare compare su notepad ++ ma a me sembrano diversi completamente. Ecco il mio: lock.txt
  4. No,ho provato,dopo 1 backup, ma non funziona. Non si può ancora cambiare il lock screen.
  5. Grazie ai tuoi preziosi consigli,fatto. Ma il lock screen non si imposta lo stesso, è rimasto l'ultimo impostato dalla app Amazing Screen Locks,poi l'app diceva cannot set lock screen error e così è rimasto il computer.
  6. Non sono capace. Ho copiato e incollato in notepad quello che mi hai mostrato salvato come file di testo ma con .reg alla fine,ho cliccato due volte ma non funziona... Mi da :
  7. Guarda: Vedi che non c'è? Manca Personalization dal registro! E grave?
  8. Manca proprio la dicitura Personalization,quindi non ci può essere nessun valore.
  9. Si,ho provato il nuovo comando e la risposta è stata quella del tuo scherno di cattura del messaggio 6 con il secondo comando del messaggio 11. Sono tornate in immagini le schermate di blocco ma non in impostazioni e dopo che ne ho scelta una il computer non riesce ad impostarla come schermata,mi fa aspettare pure ore senza mettere niente,la schermata di cattura è come quella del messagio 1,anteprima della schermata di blocco vuota.
  10. Funziona per ripristinare i lock screens di windows e riesco ad aprirli entrambi. Però:il PC non riesce ad impostare l'immagine che scelgo.... Cosa può essere?? Come schermata di blocco mi dà ancora un immagine di Bing della app Amazing Lock Screens...quando poi sono immagini che ho cancellato TUTTE!
  11. Mi da impossibile trovare il percorso specificato. Devo aver cancellato quegli lock screens per sbaglio,ma guarda l'antimalware che prima dava 0 elementi infetti cosa dice: . Sennò il resto è così: A me non importa se gli schermi di blocco di windows sono andati persi ma che un malware come Amazing lock screens (che è sparito da Store) mi abbia tolto la possibilità di cambiarlo proprio. Grazie
  12. Ci deve essere un errore nel tuo comando,perchè sia da prompt dri comandi semplice che da amministratore mi da sintassi del comando errata:
  13. Si,non ci sono più aggiornamenti. Per provare ho riscaricato Amazing screenlock e mi da screen set,ma l'immagine delle impostazioni è quella che ti ho già inviato. E proprio quell'applicazione che ha cambiato dei valori,mi sa tanto.
  14. Ciao! lol,no il mio computer ha una serie di guai da tempo... Funzionava anche con la app Amazing Screenlocks da Windows app store all'inizio,poi la app ha cominciato a dirmi che "screenlock could noy be set,error" o qualcosa del genere, e non ci riuscivo più manualmente,ho cancellato io tutti gli schermi di blocco dopo aver disinstallato l'app e tolto i permessi di cambiare lo schermo,ma non è servito a niente.. Non appaiono più nemmeno quelli predefinita da windows, e io non li ho toccati.
  15. Dopo un pò che ho installato l'app windows 8.1 Amazing Screenlock che cambiava l'immagine quotidianamente mi trovo che la schermata di blocco non si può più cambiare e sono pure spariti gli screenlocks predefiniti. Ho disinstallato la app ma rimane il problema. Quando clicco Sfoglia mi fa scegliere un immagine che poi non riesce ad installare ne caricare come schermata di blocco Cosa fare? Operating system:Windows 8.1 (64 bit) System root: C:Windows Available physical memory: 3992 MB CPU: Intel® Pentium® CPU N3510 @ 1.99GHz Drive Info: C: 451,78 GB D: 13,21 GB Internet Explorer: 11.0
  16. Ho scaricato da microsoft Windows 8.1 ultima versione e adesso LE NOTIFICHE FUNZIONANO!!!!! GRAZIE MILLE
  17. Funziona a metà,ho fatto: ho ottenuto: MA:non riesco ad attivarle lo stesso,se ci vado col cursore e clicco ritorna indietro.... E un problema... GRAZIE per l'aiuto fino ad ora!
  18. Si,ho tolto antivirus e firewall,con e senza Windows Firewall ma rimane la stassa cosa: l'icona delle notifiche sbiadita che se ci passo col cursore sopra dice in una finestra "disattivate dai criteri di gruppo". Ma se entro con l'account Administrator di Windows la scritta notifiche appare nelle impostazioni e impostazioni delle app.
  19. Ho provato comunque a togliere i profili ma tutto come prima...Questo problema delle app gestite automaticamente dall'amminstratore e disattivate dai criteri di gruppo rimane un mistero...
×
×
  • Create New...